Carmelo Cossa e il suo libro “Non aver paura” non smette di riscuotere successo. Carmelo, scrittore e poeta, continua a ricevere consensi per l’ultimo libro pubblicato con noi, e oltre alle grandi richieste che sta avendo, ora arriva il primo “trofeo” da mettere in bacheca.

Si tratta del VIII Concorso Nazionale di Poesia Città di San Giorgio in Cremano, chiamato “TALENTI VESUVIANI” (www.talentivesuviani.it), concorso che può vantare le medaglie dei Presidente della Repubblica, del Senato e della Camera dei Deputati, quindi tutto fuorché una modesta onorificenza!

Siamo molto orgogliosi del nostro Carmelo: la serata di premiazione si è svolta il 6 dicembre scorso, nella cornice di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano (NA). Carmelo ha dichiarato: “È stato un pomeriggio e una serata da incorniciare. Conserverò con cura le emozioni vissute prima in sala con amici e colleghi di penna, e poi sul palco durante e dopo la premiazione che mi ha davvero commosso. Un altro importante riconoscimento ricevuto da “Non aver paura” e io non voglio aver paura di continuare a promuoverlo in modo che possano leggerlo in tanti.”

Qui di seguito alcune foto della serata:

talenti vesuviani

talenti vesuviani

talenti vesuviani  talenti vesuviani

talenti vesuviani