Pier Bruno Cosso

Pier Bruno Cosso

Pier Bruno CossoPier Bruno Cosso è nato nel 1956 a Sassari, dove ha sempre vissuto, per scelta, per un legame indissolubile con la sua terra. Dopo una giovanile ma intensa esperienze come giornalista praticante, da oltre trent’anni lavora come Informatore medico scientifico per una importante multinazionale farmaceutica.
Leggere, ma soprattutto scrivere, è sempre stato il suo irrinunciabile accompagnamento spirituale. Nel corso degli anni passati ha pubblicato diversi racconti, una antologia di poesie con altri autori, e diversi articoli su periodici locali.
Autore del monologo teatrale “Era solo uno schiaffo”, che è stato premiato nel Concorso letterario Nuova Scrittura Attiva 2014 Tricarico (MT) ed è stato messo in scena diverse volte anche in importanti manifestazioni contro la violenza sulle donne.
Nel 2013 è uscito il suo romanzo d’esordio “Il giorno della tartaruga” che ha riscosso successo di pubblico, e importanti apprezzamenti dalla critica.

8 Comments

  1. Gian Luca
    Gian Luca 10 maggio 2013 at 22:09 .

    Complimenti!!! Sei un grandeee!!!!!!!

  2. mario e lucia
    mario e lucia 11 maggio 2013 at 18:24 .

    ci assoociamo a Gian Luca,
    è stata una piacevole sorpresa
    complimenti davvero!!!!!

  3. Gianfranco Cambosu
    Gianfranco Cambosu 24 maggio 2013 at 15:31 .

    Naturalmente, anch’io non vedo l’ora di leggere questo libro.

  4. Raimondo Pinna
    Raimondo Pinna 1 giugno 2013 at 20:06 .

    Lo voglio. Devo leggerlo assolutamente. Spero sia il primo di una serie. So quanto vali e spero che tu possa emozionare moltissime persone.

  5. Antonello
    Antonello 15 giugno 2013 at 23:02 .

    Bravissimo! “Ti leggerò” volentieri

Add a comment

*
*
*