Ludovica Di Rito

Ludovica Di Rito, 30 anni, conosciuta sui social come Veronica Sofia.
Ha una laurea triennale in Lettere e Filosofia conseguita a Roma e una laurea magistrale in Arti Visive conseguita a Bologna. Posa come fotomodella da nove anni, ha pubblicato

su Playboy, GQ e Volo Magazine, maggior rivista americana per il nudo artistico.
Collabora con LE IENE come attrice e complice inviata, scrive recensioni di libri, serie TV e film per il portale Sky go plus.

Di seguito il link per poterle leggere CLICCA QUI

Metallo in bocca – Ludovica Di Rito

11.40

Sofia e Riccardo sono due ragazzi che s’incontrano in una rovente Bologna. Sono venuti da città diverse e si innamorano sotto le due torri. Lavorano in due locali adiacenti. Si piacciono subito, iniziano a flirtare, finiscono a letto dopo poche settimane, ne nasce una storia tremendamente intensa, totalizzante.

Sofia ha poco più di vent’anni. È una ragazzina formosa e ingenua, vede il mondo come un parco giochi profumato e pieno di bellezza.
La voglia di libertà di Sofia, e la gelosia di Riccardo, porteranno al deterioramento della bellezza del loro rapporto che sfocia nella violenza, negli schiaffi, nelle percosse, nei lividi, nello stupro.

Non si torna più indietro. Lo stupro è lo spartiacque che divide per sempre la vita di Sofia che muore trafitta e rinasce come forma di Veronica.