Blog

kindle

logo-per-testata-sito-400px copiaDa Parallelo45 Edizioni, una novità per l’estate: da oggi, su tutti gli store online e nella sezione dedicata all’acquisto sul nostro sito, potete trovare ed acquistare gli ebook di una larga parte dei nostri libri. I romanzi saranno in formato epub e mobi e basterà andare alla sezione “Ebook” dei maggiori siti di acquisti online, per procedere all’acquisto.

kindle in spiaggiaSi tratta di una prima tranche di titoli, a cui farà seguito, col tempo, l’inserimento di tutti i libri recenti e non della nostra casa editrice.

Chiunque abbia un kindle, un tablet o un iPad, quindi, potrà godersi le meritate vacanze agostane, in compagnia di ottime letture, senza la fatica di dover portare fisicamente i libri in spiaggia…

Per il momento, questi sono i romanzi che da oggi possono essere acquistati in formato ebook:

L'Etrusco di Enrico FaggioliL’etrusco di Enrico Faggioli – L’etrusco è forse il più spietato assassino con cui il commissario Boschi abbia mai avuto a che fare. E’ un criminale abile, che non si lascia tracce alle spalle salvo quelle che egli stesso desidera lasciare. Soprattutto, l’Estrusco uccide con una frequenza impressionante, tanto da non concedere agli inquirenti il tempo di ragionare tra un delitto e l’altro. Perché il serial killer sembra avere così fretta? Quale oscuro disegno si cela dietro una catena di atroci omicidi apparentemente senza senso?

 

Il CantastorieIl Cantastorie di Enrico Faggioli – “La polizia è sempre un passo più indietro dell’assassino.” Così il commissario Boschi commenta laconico. Una corsa contro il tempo prima che ci sia una nuova vittima, ma forse esiste un modo: capire perché uccide. Enrico Faggioli fa vivere di nuovo il commissario Boschi in questa seconda avventura.

 

ZANNE 500pxZanne di Enrico Faggioli – Chi o cosa cammina nelle notti di quel rigido inverno? E come è possibile cercare una soluzione logica se tutto lascia pensare ad una creatura non umana? Un emozionante thriller ambientato a Piacenza, dove il protagonista Commissario Boschi dovrà vedersela con un serial killer atipico, sconfinando anche nei misteri nascosti della città.

 

Copertina di "Ritorno a quale origine - Homing"Ritorno a quale origine – Homing  di Ginevra Bottini – La vita di Andrea Miller inizia ad essere teatro troppo frequente di incontri surreali e distruttivi. Terremoti devastanti, assurde dinamiche di morte ed strani anziani dalle abilità “discutibili” non sembrano trovare alcun riscontro nelle quotidianità delle altre persone. La malattia mentale del nonno, che la giovane reporter teme di aver irrimediabilmente ereditato, e gli episodi al limite dell’umana accettazione, di cui si trova ad essere involontaria testimone, porteranno Andrea ad una crisi senza ritorno.

 

copertina tempo per morire 500pxIl tempo per morire di Anthony J Latiffi – Tampa, Florida. L’agente federale Jackie Monahan giace agonizzante nella stanza di un motel di periferia. Disteso accanto a lei il cadavere di un uomo, appena ucciso per mano di una donna che, in piedi di fronte a loro, la guarda con un sorriso beffardo. Fra gli spasmi, Jackie ripercorre nella mente la storia degli eventi che la stanno portando alla morte, dal misterioso rapimento di un industriale italo-americano, passando per mafie e narcotrafficanti, fino alla sospensione dall’incarico e culminando nel momento in cui tutti gli eventi e le persone sembrano cospirare contro di lei.

 

copertina "L'oro dei demoni"L’oro dei demoni di Filippo Fornari – Manoscritti misteriosi, riti demoniaci del presente e del passato, antiche monete rese indecifrabili dalla patina del tempo che tuttavia ancora diffondono il loro messaggio di morte. L’intricata inchiesta sulla morte di un antiquario, in odore di satanismo e coinvolto in un traffico di opere d’arte negli ambienti dell’aristocrazia romana, sarà per Marco un’occasione per confrontarsi con i rimorsi non placati e i dubbi irrisolti di un caso mai chiuso.

 

rapina furgone copertina 500pxRapina al furgone blindato di Ermanno Mariani – Biondo organizza l’assalto a un furgone blindato, ma per portarlo a segno servono esplosivo e fucili mitragliatori. Questa storia noir è raccontata tutta dalla sponda dei banditi, pronti a tutto pur di svuotare la “pancia” del blindato, anche ad una spaventosa sparatoria con la polizia e un bruciante inseguimento in macchina sul filo dei 280 all’ora.

 

Copertina de L'uomo del bene e del maleL’uomo del bene e del male di Giorgio Gavina – Giacomo Fabbris è un affascinante manager quarantenne con emorragiche lesioni affettive subite all’epoca adolescenziale, periodo in cui il padre voltò le spalle alla famiglia per una più giovane amante. Una serie di eventi porterà Giacomo a commettere un primo omicidio per vendetta. Il gusto del sangue diverrà come droga, mietendo successivamente nuove vittime.